Connect with us

Calcio

Aria di fiducia in casa Albinia

Published

on

Dura stangata sull’Albinia da parte del Giudice Sportivo che ha fermato il Presidente Vaselli fino al 29 Dicembre, per offese alla terna arbitrale ed agli organi federali, ed i calciatori Rosati e Consonni per una giornata.

Nonostante queste squalifiche, la squadra albiniese affronta la trasferta di Bucine con il morale alto dopo aver disputato almeno un’ora di buon calcio contro la corazzata Ponsacco nel match infrasettimanale di Coppa.

Nella serata di Giovedì la rosa albiniese si è allenata agli ordini di Mister Cinelli e le indicazioni per la partita di Domenica sono positive: Saloni ha rinviato di qualche giorno il previsto intervento e sarà della partita, così come dovrebbe esserci Guglione, seppur non al meglio a causa di un dolore riacutizzatosi nella partita di Mercoledì.

In porta dovrebbe essere confermato il giovane Palmieri, che si è dimostrato autorevole nelle ultime uscite, ed in attacco Nieto è chiamato a bissare la bella prestazione di una settimana fa quando si è reso protagonista del successo albiniese.

Lo staff si attende molto dal bomber orbetellano e dagli altri elementi più esperti della rosa e tornare dalla trasferta aretina di Bucine con almeno un punto sembra un target alla portata degli albiniesi. La Bucinese veleggia al terzo posto ed è galvanizzata dalle belle prestazioni che l’hanno lanciata ai piani alti della classifica, ma anche in casa Albinia si tende a vedere il bicchiere mezzo pieno e si respira aria di fiducia.

Mancano ormai soltanto Cinque partite alla conclusione del girone di andata ed i rossoblu sembrano aver trovato il proprio equilibrio tattico: le sconfitte contro Figline e San Donato possono essere inquadrate nell’ambito di episodi poco fortunati e la bella vittoria conquistata contro il Porta Romana è servita a rasserenare il cielo sopra allo stadio Combi.

Continuare la serie di risultati utili è indispensabile per Lorenzini e soci in questa fase calda di campionato, visto che l’equilibrio regna sovrano e ben Dodici formazioni sono racchiuse in un fazzoletto Sei punti. Entrare in questo gruppone dal sapore ciclistico potrebbe regalare più di un sorriso alla società maremmana.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x