Amatoriali
Csen: La Stecca vola in testa nel calcio a 8 over 40.
Nella seconda giornata del 5° Campionato di calcio a 8 Over 40, gestito dalla neonata Asd Grifon D’Oro, si sono giocate solo due gare delle quattro in programma. La Stecca continua a vincere e supera agevolmente l’As Grosseto di mister Iannotta che oppone poca resistenza ai più forti avversari, che si candidano anche quest’anno ad un ruolo di protagonista ambendo al bis scudetto. All’unica rete di Pizzuti, i campioni in carica rispondono con una doppietta di Cantalino e le reti di Marcelli, Biagetti e Bertoni. Nell’altra gara vittoria ampia e schiacciante per 11 a 2 del Bar Maja contro un malcapitato Car Center, per il quale sono inutili le reti di Zerbini e Ekinci, a fronte dei due poker di Morello e Tammaro, sommati alla doppietta di Blanchi ed alla rete dell’inossidabile Pace.
Con la vittoria di questo turno La Stecca prende la testa della classifica a punteggio pieno con 6 punti seguita da i Veterani Sportivi, Bar Maja e As Grosseto, tutti a tre punti. Ancora ferme al palo My Vending e Tribunale (che non sono ancora mai scese in campo), così come Cosmar e Car Center. Nella classifica marcatori Morello comanda con 6 reti seguito da Spampani con 5.
NOTA: è imminente anche la partenza del campionato di calcio a 8 e prossimamente anche quello di calcio a 6 dove è previsto un montepremi di 2000 euro, con iscrizione gratuita e tesseramento libero. Per info ed iscrizioni contattare i responsabili del settore calcio Fabio 334-7683996 o Christian 377-4106855, oppure inviare una mail a calcio@csengrosseto.it o visitare il sito www.ellecigrsport.altervista.org