Connect with us

Calcio

Salernitana-Nocerina: dura solo ventuno minuti. La vergogna!

Published

on

SALERNO. E’ durato solo pochi minuti il match di Lega Pro I divisione Salernitana-Nocerina. Le causa? I giocatori sono stati minacciati di morte dai propri sostenitori ai quali era stata vietata la trasferta per motivi di ordine pubblico.

I calciatori sono stati convinti dai propri dirigenti a scendere in campo, e lo hanno fatto con una maglia bianca in segno di protesta che copriva quella a strisce rossonere.
Il tecnico degli ospiti ha provveduto subito a fare tre sostituzioni, mentre la farsa è continuata pochi minuti dopo con i giocatori nocerini che fingevano guai muscolari e finivano in pochi momenti in sei uomini in campo.
Per cui il direttore di gare sospendeva il match, in quanto sotto il numero minimo stabilito dal regolamento.
Digos e questura stanno approfondendo le indagini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x