Juniores
Juniores provinciali: quattro squadre in vetta
GROSSETO. Succede di tutto nel campionato juniores provinciali. La Nuova Grosseto rallenta venendo bloccata sull’1 a 1 sul campo di un lanciato Valpiana e viene raggiunta in classifica da Casottomarina, Roselle e Paganico. I bianconeri espugnano seppur soffrendo sul campo del San Donato per 2 a 1 grazie alla doppietta di Fabiani.
I termali invece battono con un netto 4 a 0 il Roccastrada, con un D’Elia sempre più protagonista, autore di una doppietta, mentre il Casottomarina passa a Braccagni con Gelso e Nechita che firmano il blitz esterno.
In ascesa anche il Ribolla di Benedetti che con le marcature di Giacalone e Cozzolino risale in classifica, mentre l’Argentario rifila un secco tris al Pitigliano.
Pari spettacolare tra Porto Ercole e Castel del Piano; 2 a 2 il risultato finale.
I TOP. D’Elia del Roeselle, Nechita del Casottomarina, Galloni della Nuova, Fabiani del Paganico e Daiu del Valpiana sono i migliori giocatori della settimana.
ARGENTARIO – A.PITIGLIANO 3-0
BRACCAGNI – CASOTTOMARINA 1-2
PORTO ERCOLE – NEANIA CDP 2-2
ROSELLE – ROCCASTRADA 4-0
SAN DONATO – PAGANICO 1-2
STICCIANO – FONTEBLANDA
VALPIANA – NUOVA GROSSETO 1-1
MANCIANO – RIBOLLA 0-2
[standings league_id=20 template=extend logo=false]
Sticciano-Fonteblanda 2-3
nuova grosseto non ha toccato palla ..ha raggiunto il pareggio con un gol in fuorigioco di 2m.valpiana superiore! se sono i migliori del campionato c’è da preoccuparsi..
che gran partita che abbiamo fatto..FORZA VALPIANA
Al mister ed alla società del Braccagni,una domanda: come fa una società seria come la vostra a continuare a mandare in campo un elemento (non faccio nomi ma tanto sapete di chi parlo) che picchia e bestemmia e basta in campo,picchia con lo scopo gratuito di far male,il pallone è un’altra cosa, e poi a lei mister, vede fare dei falli simili con cattiveria e non prende provvedimenti? non sostituisce immediatamente l’autore che già è stato fortunato perchè graziato dall’arbitro con un semplice giallo?
I tempi del Galli erano diversi…peccato brutto esempio e brutto spettacolo.
Mi sembra che il mister del braccagni abbia sostituito quell’elemento che lei dice. voglio anche sottolineare che il campionato è juniores e non pulcini, i ragazzi che sono in campo non sono più bambini ma uomini con tanto di testa sulle spalle ormai, pronti anche a pagare le conseguenze delle proprie azioni. Dunque se la prenda solo con il dg che non ha fatto in pieno il suo dovere, se non le sta bene la prossima volta provi a guardare una partita di tennis dove il contatto non c’è!!!
Campionato con un livello bassissimo ..divertitevi finché potete! Ahahah
si caro signore non è il campionato pulcini, il mister lo ha sostituito a fine partita,in quanto a testa sulle spalle ,è tutto da verificare,poi magari lei non sa che fuori dal campo mi dicono abbia aggredito verbalmente il padre del ragazzo in questione reo di avergli detto dalle tribune che è sempre lui e che non è cambiato minimamente, (senza offenderlo), lo ha aggredito dicendo che doveva stare zitto, comunque,non vado a vedere il tennis perchè il ragazzo in questione gioca anche li, non vorrei vedere picchiare qualche avversario.
e comunque vergogna ancora una volta se cerca anche di giustificarlo, basta vedere i tabellini dei vari campionati,per vedere come si comporta,guardi le espulsioni.