Juniores
Juniores: il prossimo turno nei campionato regionali e provinciali
JUNIORES REGIONALI
Dopo che sabato i ragazzi di Luciano Fusini sono tornati alla vittoria sono chiamati alla conferma sul campo del Valentino Mazzola. Gli avversari di giornata sono una squadra compatta e agguerrita ed in classifica precedono i rossoblù di tre punti. Con un colpaccio i maremmani farebbero un grande salto in graduatoria allontanandosi dalle zona calde.
JUNIORES PROVINCIALI
Nel campionato juniores provinciali la Nuova Grosseto avrà una trasferta insidiosa sul campo di un Valpiana che è in grande forma e che in campionato insegue a tre lunghezze.
Ad approfittare di un eventuale passo falso della capolista ci sono Paganico, Roselle e Casottomarina. I bianconeri andranno in trasferta a far visita al San Donato, i termali ospiteranno in casa il Roccastrada, mentre il Casottomarina cercherà i tre punti al “Tavarnesi” di Braccagni.
Un turno, il settimo, che potrebbe quindi modificare gli equilibri in vetta alla classifica.
Tra gli altri match si annunciano spettacolare gli incontri tra Sticciano e Fonteblanda e quello tra l’Argentario e l’Aurora Pitigliano con i santostefanesi che partono con i favori del pronostico.
Chiude il quadro della giornata Porto Ercole-Castel del Piano e un equilibratissimo Manciano-Ribolla
PRONOSTICI
VALPIANA-NUOVA GROSSETO X2
SAN DONATO-PAGANICO 2
ROSELLE-ROCCASTRADA 1
BRACCAGNI-CASOTTOMARINA X2
STICCIANO-FONTEBLANDA X
ARGENTARIO-A.PITIGLIANO 1
PORTO ERCOLE-CASTEL DEL PIANO 1X
MANCIANO-RIBOLLA 1X