Grosseto Calcio
Grosseto: tanto turnover nella gara di Coppa
GROSSETO – Nella gara di Coppa Italia di Lega Pro (in programma allo Zecchini domani, mercoledì 6 novembre, alle 14,30) ci sarà la consueta rivoluzione. Col Lecce nella prima giornata della fase a gironi, Cuoghi darà spazio ai giocatori meno impiegati nelle ultime gare di campionato. Capiterà così che la coppia d’attacco sarà formata da Giovio e Scappini, titolari un paio di settimane fa poi finiti in panchina a Salerno. Rivoluzione anche nel modulo col ritorno alla difesa a quattro. Mediana inedita formata da Onescu, Bombagi e Colombi. Nuova opportunità da fantasista per Esposito.
Stessa linea di pensiero anche in casa salentina con Lerda che dichiara: “Scenderà in campo chi non ha giocato domenica con il Viareggio e parlo dei vari Bencivenga, Vinetot, Sacilotto, Rullo, Sales ed altri ancora. In base anche al recupero di Zigoni e Doumbia deciderò in che modo giocare”.
In caso di successo del Grosseto sul Lecce, la formazione maremmana tornerà a misurarsi in Coppa a Perugia l’11 dicembre, in caso di pareggio o sconfitta giocherà invece il 27 Novembre.