Calcio
Giovanissimi regionali: altro avvicendamento in casa Nuova Grosseto
GROSSETO. Lino Di Manno non è più l’allenatore dei giovanissimi regionali della Nuova Grosseto. La motivazione ufficiale è per cause lavorative. I piccoli grossetani domenica avevano pareggiato per 2 a 2 in casa al termine di un buon incontro.
Soluzione interna con Sartucci che stava allenando gli esordienti che sale di livello con buona parte del gruppo che già conosce il tecnico in quanto allenato nella passata stagione.
Ricordiamo che la squadra del presidente Salvo è l’unica rappresentante maremmana nel campionato giovanissimi regionali e che comunque si sta ben difendendo con 5 punti conquistati in sette incontri con 5 reti realizzate e 10 subite.
Grande mister sappiamo tutti come mai hai dato le dimissioni, dopo 15 anni che eri alla nuova riconoscenza zero . Insieme a mister Frati 2 signori del calcio che se ne vanno da questa società. Ma cosa succede alla nuova?!!!
Grande mister sappiamo tutti come mai hai dato le dimissioni, dopo 15 anni che eri alla nuova riconoscenza zero.Dopo mister Frati, se ne va un altro mister apprezzato da tutti sia dal lato umano che sportivo. Ma cosa succede alla nuova? Comunque grazie per quello che in questi 3 mesi hai saputo dare ai ragazzi
cosa è successo?dimissioni di difficile interpretazione
In bocca al lupo mister di manno, come mister frati due persone corrette e che stimo!!
genitore di anche a noi perchè ha dato le dimissioni
Sarebbe più corretto farvelo dire dalla società, sicuramente non certo per motivi di lavoro.
non credo sia un segreto di stato il calcio rimane sempre un gioco.quindi se sai parlaaaaaaaa
Caro replay se hai un figlio che gioca nei giovanissimi regionali ’99 ti dovrebbe avere informato altrimenti perché ti interessa? Sono fatti che riguardano noi e l’importante che noi lo sappiamo.