Calcio
Manciano e San Donato: due sfide difficili
GROSSETO. Non stanno attraversando un momento felicissimo Manciano e San Donato che domenica sono chiamate a due sfide davvero difficili.
Dopo le dimissioni poi respinte dalla società con la rinnovata fiducia, mister Guidi dovrà cercare di fermare la marcia di un lanciatissimo Gambassi. Il tecnico dovrà fare a meno per infortunio di Andrea Negrini e quindi subito spazio fin dal primo minuto a Rispoli che farà coppia con l’altro gemello Luca.
C’è voglia di fare bene per la squadra del ds Zauli, una vittoria sarebbe una risposta importante per il gruppo e anche per il tecnico stesso; un’iniezione di fiducia e soprattutto che la squadra continua a seguire il proprio mister.
Partita delicata anche per il Manciano di Renaioli che ospiterà al “Niccolai” la Pecciolese. La compagine pisana è alla portata di Sabatini e compagni, anche se nelle ultime partite i biancorossi hanno trovato moltissime difficoltà a trovare la via della rete. Sono infatti pochi i punti per il gioco prodotto dai mancianesi che adesso attendono le reti della coppia d’attacco Schiano-Carletti a cui si chiede qualche realizzazione in più.
PRONOSTICI
MANCIANO-PECCIOLESE 1
SAN DONATO-GAMBASSI 1X