Calcio
Riccardo Berni è il nuovo allenatore del Sant’Andrea
SANT’ANDREA. E’ Riccardo Berni il nuovo allenatore del Sant’Andrea. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni arriva l’ufficialità anche da parte dlla società del ds Domenichello.
Con lui in panchina anche il vice Terramoccia che per la prossima domenica sarà solo lui a guidare la squadra per motivi lavorativi dle nuovo tecnico.
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, dalla padella alla brace!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me e’ il meglio di tutti ma di gran lunga…..pero’ e’ uno che, quando trova sul suo percorso calcistico gente ignorante e incopetente come te,visto dal tuo commento, allora si che trova delle difficolta’…..perche’ pochi di voi(ALLENATORI E NON)amano ascoltare per migliorare(sintomo di umilta’)ma amano distruggere e avere la presunzione di sapere piu degli altri…..vorrei indovinare per davvero chi sei,per dirti che nn hai la minima idea di come si lavora su di un campo e, quali sono le vere dinamiche che possono esserci in una squadra….cosa che il SIG.BERNI sa fare ampiamente ma sopratutto indiscutibilmente(nn so se ti e’ charo!!)…in bocca al lupo RICCARDO.LE TUE CONOSCENZE CALCISTICHE POTREBBERO SERVIRE DA INSEGNAMENTO A TANTISSIMI….UN TUO GRANDE ESTIMATORE
in bocca al lupo riccardo
vai Ricca…di nuovo in pista!!!
Complimenti a mister Berni, spero che tu trovi un ambiente più sano di quello in cui sei stato….ma ci vuole ben poco!! In bocca al lupo!
Grande Ricca!!
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!