Connect with us

Calcio

Montalcino-Roselle: una sfida che vale una stagione?

Published

on

14 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

14 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Brunello
11 anni fa

Venite butteri venite

MdM
11 anni fa

Vorrei precisare che le parole “andare a vincere” virgolettate non sono assolutamente mie, e che non ho rilasciato nessuna dichiarazione su questa partita.

Per contro, da parte mia, c’e’ solo grande rispetto e stima per una piazza gloriosa come quella del Montalcino che ha calcato e calchera’ sicuramente in futuro altre categorie, dove giocano calciatori di categoria superiore (che hanno davvero poco a che fare con la seconda categoria) che ben conosco e stimo ( un paio di loro sono stati vicino a far parte della squadra dove allenavo lo scorso anno), e per i quali parla la carriera che hanno gia’ avuto e quello che stanno gia’ facendo quest’anno,

si inizia bene
11 anni fa

Parlane con i tuoi dirigenti, loro sono avvezzi a rilasciare commenti e dichiarazioni su questo sito, a scrivere i commenti delle partite (solo quelle vinte per carità) sul loro sito, e citare, sempre sul sito “all’insegna del buon vecchio calcio”, (quale, quello in cui si twittavano i gol o quello in cui gli allenatori mettevano, già il martedì,le mani avanti?)

perplesso
11 anni fa

sono chiacchieroni…bla bla bla, anche con gli juniores dopo 2 giornate dicevano di essere già padroni del campionato,si parla alla fine, siete più forti, vincerete tutto, ma un po’ di modestia non guasta…chiecchieroni(come diceva Benigni in jhonny stecchino…)

11 anni fa

Premetto che non ho la presunzione di censurare nessuno, essendo ognuno liberissimo di esprimere i propri pensieri, ma chiederei a tutti i tifosi di Montalcino di evitare commenti e valutazioni offensivi nei confronti di chicchesia.
Spero che l’entusiasmo e il calore che ci contraddistingue siano manifestati domenica nel mitico Soccorso Saloni.
Lasciamo ad altri scaramucce e futili provocazioni.

Luca Maura
D.S. ASD Montalcino

neutrale
11 anni fa
Reply to  Luca Maura

la “classe” di una dirigenza si nota anche da queste piccole cose….

solo montalcino
11 anni fa

butteri vi aspettiamo a braccia aperte..non solo in campo!!

Neutrale
11 anni fa

Quanto parli, occhio che poi devi venire a roselle

avigo
11 anni fa
Reply to  Neutrale

Neutrale ma non capisci che è proprio quello che questa gente cerca??? Qualcuno che gli dia visibilità…..che accetti lo scambio di “idiozie”!!! Perché poi puoi star tranquillo che saranno i primi a non venire a Roselle……e allora facciamo tutti una cosa IGNORIAMOLI dopo 1 o 2 “str….” smettono perché non c’è gusto a parlare da soli. Io domenica me la voglio godere che vinca o perda l’importante è che i ragazzi abbiano giocato bene, abbiano dato tutto quello che potevano dare e nessun infortunio……il resto è FUFFA !!!!!!!

in gamba
11 anni fa
Reply to  Neutrale

ti aspettiamo al ritorno

x solo montalcino
11 anni fa
Reply to  Neutrale

vieni a fa il fico anche a roselle….fenomeno

HH
11 anni fa

voglio vede che fai picchi donne e genitori? ti fa sentire cosi entusiasta?

Avigo
11 anni fa

Sono da poco in questa società ma la cosa che più mi ha piacevolmente stupito è stata la serietà delle persone che la compongono e so che la stessa cosa succede a Roselle. Vorrei permettermi di ricordare a TUTTI che domenica si gioca a calcio…….PUNTO!!! Le rivalità Siena /Grosseto lasciatele a qui poveracci a cui la domenica serve solo per mettersi in mostra perché nella vita di tutti i giorni contano meno di nulla e lo stadio è l’unica vetrina che hanno. Vi sentite così senesi??? Di quella stessa Siena che il lunedi sui giornali vi considera meno di nulla??? Di quei giornali che si ricordano d Voi solo quando parlano di Brunello??? Trovate un altra scusa per far casino questa non regge. Voglio ringraziare Mister De Masi per le parole e anche il mio DS e dire al Roselle d venire a giocare questa “meravigliosa” occasione di due grandi Società che daranno del filo da torcere a tutti…….domenica sera ci sarà chi gioisce chi sarà triste ma per questo si chiama GIOCO del calcio e non guerra o battaglia ricordatevi che poi tanto il lunedi viene per tutti e lì che ci sono le guerre non in campo.
Avigo Francesco
P.Portieri ASD Montalcino

massimo
11 anni fa

Vorrei ricordare che è una semplice partita di sec.categoria e non la finale c. Campioni. E invitó le 2 societa a far in modo che domenica sia una festa x lo sport più bello.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!