Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Di nuovo il silenzio stampa!!! Siamo sul patologico mi sa. E per quale ragione? Puo la redazione darmi una spiegazione? Camilli non viene piu, sta mollando la barca, ma i brutti vezzii non li lascia eh!!
Io non ho mai condiviso una virgola i silenzi stampa nemmeno quando c’era qualche motivazione. Ma ora che sarebbe accaduto? Pruriti atavici contro l’informazione?
Ciao, Grifo1912.
Guarda, nessuno conosce ufficialmente i motivi del silenzio stampa imposto da Camilli alla squadra e al mister. Probabilmente, il motivo scatenante è stata la classifica deficitaria dopo la sconfitta interna contro l’Ascoli. Concordo con te, poi, sull’inopportunità di tale misura.