Calcio
Promozione: San Donato per risorgere, Manciano per la continuità
GROSSETO. Il settimo turno di campionato vede la sfida Grosseto contro Siena. Le due compagini maremmane sono infatti attese sui campi di Staggia per il Manciano e Quercegrossa per il San Donato.
La truppa di Guidi dopo l’incredibile ed immeritata sconfitta interna contro la Pecciolese è chiamata al pronto riscatto per risollevarsi in classifica e per non trovarsi invischiata nei bassi fondi della graduatoria.
I biancoverdi quest’anno non hanno fatto vedere ancora al 100% tutte le loro potenzialità e si attende che i gemelli Negrini arrivino al top della forma. Troppi i loro errori sotto porta in questo primo scorcio di stagione.
Il Quercegrossa appare un avversario alla portata del San Donato e quindi credere nel colpaccio non è deleterio.
Trasferta anche per il Manciano, che dopo l’eliminazione in Coppa ad opera della Castiglionese, si rituffa in campionato. Buone le indicazioni che si sono avute nel match di domenica scorsa contro il Gracciano, anche se gli avanti biancorossi hanno peccato troppo in fase di conclusione come del resto è accaduto nel match infrasettimanale.
Lo Staggia è ultimo in classifica e ancora non ha mai vinto in campionato con una difesa che ha subito ben 13 reti in sei incontri. Carletti e compagni andranno quindi in terra senese per conquistare il secondo successo esterno.
IL CALENDARIO
[matches league_id=8 mode=]