Calcio
C5 Atlante a Pisa col nuovo innesto Marcelo
GROSSETO – Domani quarta giornata di campionato per l’Atlante che sarà impegnata in quel di Pisa.
Allarme rosso in casa Grossetana vista la classifica che vede l’Atlante ancora ferma al palo e con una differenza reti davvero allarmante.
Tuttavia la partita di Sabato potrebbe segnare la svolta visto le importanti novità in casa Maremmana e potrebbe consentire di lavorare durante la settimana di sosta in maniera piu’ serena.
L’Atlante è al completo con il ritorno dalla squalifica del leader William Bender e con l’arrivo dell’ultimo acquisto Marcelo De Moura Martins che andrà a ricoprire il ruolo del centrale difensivo e sarà disponibile già da Sabato.
Marcelo, classe ’84, è stato prelevato come svincolato dopo la sa esperienza a Casalgrande in Serie B dopo ben impressionò anche nella doppia sfida con i Maremmani.
I convocati : Sacconi, Sarcona, Gianneschi, Barelli, Martins, Dambros, Grieco, Iannaco, Raddi, Berti, Bender, Iavita , Briaschi.
Dopo la splendida vittoria in trasferta a Pistoia l’ Under 21 di Iannaco affronta il Montecalvoli in casa.
Domenica alle ore 11 i giovani Maremmani cercheranno di continuare l’imbattibilità e rispettare il pronostico che li vede come favoriti.
I convocati di Mister Iannaco : Sarcona, Izzo, Lepori, Mazza, Pannaccione, Protti, Baluardi, Iavita, Berti, Grieco, Appolloni, Canuzzi.