Connect with us

Prima Categoria

Sedicesimi di Coppa Toscana: in campo tre maremmane

Published

on

GROSSETO- Mercoledì di coppa per tre squadre maremmane, che scenderanno in campo per i sedicesimi di finale della competizione. Si tratta di Argentario, Castiglionese e Ribolla, vincitrici dei rispettivi triangolari iniziali e desiderose di proseguire il proprio cammino per emulare l’impresa compiuta dal Manciano nella scorsa stagione. Al Maracanà si incroceranno Argentario e Castiglionese, entrambe reduci da un convincente successo in campionato che ha dato slancio alle rispettive classifiche: i santostefanesi hanno battuto proprio la compagine di Scheggi divenuta ex capolista, mentre la Castiglionese ha superato con un perentorio 6-0 a Maglianese, risalendo al secondo posto e potendosi permettere di far rifiatare alcuni titolari in vista proprio dell’impegno infrasettimanale. Il Ribolla invece cercherà di rifarsi in coppa del boccone amaro digerito in campionato, ospitando allo Scirea il Donoratico, che militano nel girone D con Follonica e Monterotondo: i livornesi, al momento, veleggiano nelle parti basse della classifica, ma sono avversari da prendere con le molle. Per entrambe le gare, il calcio di inizio è fissato per le ore 15:30.

 

ARGENTARIO – CASTIGLIONESE X2

 

RIBOLLA – DONORATICO 1

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Argentario- Castiglionese 2-0 Uno fisso al Maracanà

Hai preso in pieno il risultato. Al 20° del secondo tempo 2-0 per la Castiglionese doppietta di Smajli e Argentario in 10 e senza allenatore espulso.

Ma dove volete andare …… La Castiglionese vince a mani basse

Ma non penso al Maracanà non la spunta nessuno..
Forza argentario ..
Abbiamo battuto il ribolla ora tocca alla castiglionese..
Dai raga eh

Ma è andata e ritorno?

No partita secca

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
6
0
Would love your thoughts, please comment.x