Calcio
Promozione: un’altra domenica in chiaroscuro per le maremmane
GROSSETO. Non riesce più a vincere il San Donato, anche quando mostra un buon gioco e meriterebbe molto più. Anche ieri sconfitta immeritata contro l’ex fanalino di coda Pecciolese per 0 a 2.
Troppo le occasione sprecate e l’imprecisione sotto rete che sta costando cara alla formazione di Guidi. Al momento quello che è più mancato al tecnico sono i goal e le invenzioni dei due gemelli Negrini, apparsi sottotono in questo inizio inizio stagione.
E’ inutile nasconderlo che tutto o quasi tutto passa dalle loro giocate e dalla loro inventiva. Si spera in tempi migliori, anche se la situazione in classifica comincia adesso a farsi preoccupante con il sest’ultimo posto occupato dalla formazione maremmana.
Dopo due sconfitte consecutive arriva un buon pari per il Manciano di mister Renaioli, che al “Niccolai” non va oltre lo 0 a 0 contro il Gracciano. In attacco si è fatta sentire l’assenza di Schiano, uomo che da profondità e peso all’attacco, anche se il sostituto Francesco Biribicchi non ha demeritato.
E’ mancata la stoccata decisiva per i biancorossi che si sono resi pericolosi con Margiacchi e Carletti, ma vuoi per le parate del portiere avversario, vuoi per l’imprecisione degli avanti mancianesi, gli uomini di Renaioli non sono riusciti a sbloccare il risultato contro un avversario che comunque si è rivelato ostico.
è mancato schiano ed è venuto a mancare marconi(l’altra punta.,tra l’altro fuoriquota)infortunatosi nel riscaldamento..quindi si è dovuto x forza di cose giocare con un solo attaccante..cmq meglio un punto che niente..