Connect with us

Berretti

Tre biancorossi convocati in nazionale Under18

Published

on

Nicola Di Roberto, Andrea Amorfini ed Edoardo Fanciulli sono stati convocati nella nazionale Under18 di Lega Pro allenata da Valerio Bertotto per un raduno che si terrà a Prato nella giornata di Sabato 26 Ottobre in vista di alcune amichevoli che gli azzurri disputeranno successivamente.

E’ la prima volta che Tre giocatori unionisti vengono convocati in contemporanea in azzurro ed a rendere ancor più particolare l’evento è il fatto che si tratta di giovani maremmani: il portiere Di Roberto (1997) è originario dell’Isola del Giglio, Andrea Amorfini (1995) è grossetano ed Edoardo Fanciulli (1997) proviene da Orbetello.

Grande è la soddisfazione della società espressa dal responsabile del settore giovanile Fabrizio Sonnini: “ Sabato prossimo a Prato questi nostri ragazzi parteciperanno al raduno da cui l’allenatore Bertotto sceglierà la rosa dei giocatori che disputeranno alcune partite in azzurro. E’ una bella gioia per tutti noi, ma soprattutto per i ragazzi. Oggi, tra l’altro, Fanciulli ha siglato la doppietta che ci ha permesso di superare il Bellaria e, quindi, per lui la giornata si chiude in maniera più che positiva”.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Scusate, ma un poco di campanilismo non guasta. Ci terrei a chiarire che Di Roberto Nicola è originario e vive tutt’ora a Porto S. Stefano. Naturalmente senza nulla verso chi è originario dell’Isola del Giglio.

carissimo sonnini, diamo a Cesare quel che e’ di Cesare non e’ neppure uno dei tre ragazzi farina del tuo sacco………………

verissimo!!!!!!!!!!!!!!

ache questa settimana il mister della Beretti e tranquillo, non rischia niente ahahahahhaha………… il problema rimane per il Titanic che affondo’ piano piano a buon intenditor poche parole

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
4
0
Would love your thoughts, please comment.x