Calcio
Seconda categoria “F”: sfida ad alta quota tra Alta Maremma e Montieri
Nella foto Criscuolo, allenatore dell’Etrusca Vetulonia (Maremmapress.it – F.Linicchi)
GROSSETO. La quinta giornata di campionato vedrà il big match giocarsi a Roccatederighi dove la compagine di Papini sfiderà il Montieri. E sarà anche uno scontro tra bomber: da una parte Marco Scrivano dall’altra Yuri Cinci; dalle loro giocate e soprattutto dai loro goal potrebbe dipendere l’incontro. Chi vince si lancia sempre più in classifica.
Tra le maremmane il Castiglione della Pescaia, dopo l’immeritata sconfitta di domenica scorsa contro il Rio Marina, può subito vendicarsi dell’altra elbana Marciana Marina, in una partita dove gli uomini di Loffredo vogliono tornare ai tre punti.
Il Valpiana di Ricca ospiterà il Casale Marittimo per un match che si preannuncia equilibrato e quanto mai combattuto. Chiude il quadro della giornata per le grossetane la difficilissima trasferta dell’Etrsuca Vetulonia di Galeotti che sarà di scena sul campo del “Santa Lucia” di Venturina contro la capolista.
Linicchi e compagni dopo quanto di buono hanno fatto vedere in questa prima parte di stagione sognano il colpaccio e dare il primo dispiacere ai biancocelesti.
ALTA MAREMMA-MONTIERI 1X
CASTELNUOVO-CAMPIGLIA 1
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA-MARCIANA M. 1
POMARANCE-VADA 1X
RIOTORTO-SALINE X2
SALIVOLI-RIO MARINA X
VALPIANA-CASALE MARITTIMO X
VENTURINA-E.VETULONIA 1