Calcio
Manciano e San Donato: una domenica nera
QUI SAN DONATO. Un pari che equivale ad una sconfitta. Così si può riassumere il punticino conquistato dai ragazzi di Guidi in quel di San Donato che sono stati raggiunti in pieno recupero in un match dai due volti.
Nel primo tempo la squadra è apparsa svogliata e quasi non presente, nella ripresa invece i maremmani hanno mostrato tutto il proprio valore ad eccezione del pasticcio difensivo che è costato il goal del 2 a 2.
La sensazione avuta dagli spalti è che i biancoverdi in alcuni scendono in campo con troppa superficialità, consci delle loro qualità. Mister Guidi dovrà lavorare molto sugli aspetti mentali e non tattici.
QUI MANCIANO. Una sconfitta che ci poteva anche stare sul difficile campo del Santa Maria a Monte Montecalvoli. Un punteggio anche troppo severo per quello che si è visto in campo, dove gli uomini di Renaioli hanno disputato una prima buona frazione di gioco per poi cedere nella ripresa.
I biancorossi comunque cercano sempre di fare il proprio gioco indipendentemente dall’avversario, che in molti casi ha dimostrato di avere maggiore esperienza soprattutto negli elementi più giovani.
Un secondo stop che al momento non deve preoccupare più di tanto, anche se da domenica c’è da tornare a fare obbligatoriamente punti.