Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Ma se invece di cambiare allenatori ogni mese Camilli una volta tanto togliesse qualche serpe dalle tasche e comprasse una punta vera non sarebbe una soluzione migliore?
A me non è che Cuoghi provochi entusiasmo ma aono sicuro che se avesse una punta come dico io si vincerebbero parecchie partite. Domenica scorsa abbiamo seppellito l’Ascoli ma non abbiamo mai tirato in porta.
una punta forte ci vuole caspita ,.gli allenatori non son maghi e non segnano, se le punte sono conce nemmeno capello le fa segnareee cazz.
Io proprio non capisco questo, intendo Camilli, non ha visto una partita non ha costruito una squadra per vincere e poi cosa fa…..manda via un allenatore serio e preparato che sta lavorando in modo costruttivo.Forse ne ha sentito parlare troppo bene di Cuoghi….roba da matti…compra qualcuno invece di prendertela con gli altri
Continuamo a dare le colpe alle punte, ma se giochi con 8 giocatori su 10 portiere escluso che pensano solo a difendere me lo dite voi quando segni?