Calcio
Promozione: San Donato e Manciano attesi da incontri difficili
GROSSETO. Incontri difficili per le due compagini maremmane impegnate nel campionato di Promozione.
Il Manciano di Renaioli dopo l’ottimo successo di domenica scorsa contro il Castelbadie è chiamato alla conferma al “Niccolai” ospitando la prima della classe, Armando Picchi. I labronici sono una formazione giovane, ma ben amalgamata e sicuramente potranno dire la loro sul campionato.
Sull’altra sponda si vive sulle ali dell’entusiasmo di un inizio di stagione davvero sorprendente e straordinario. I biancorossi cercheranno tre punti che sarebbero davvero importanti e clamorosi e che lancerebbero Sabatini e compagni nelle zone altissime della classifica.
Match delicato anche pr il San Donato di Guidi che al contrario del Manciano ha avuto una partenza un pò al rilento. I grossetani sfideranno l’altra capolista e favorita per la vittoria finale Gracciano.
Mister Guidi che nelle ultime partite ha cambiato qualcosa sotto l’aspetto tattico si attende una partita super e cercherà i goal dei due gemelli Negrini. Non si può più sbagliare per i maremmani per poi non trovarsi invischiati nelle zone basse della classifica e certamente ci sarà bisogno di una prestazione tutto cuore ed impegno per portare a casa il primo sorriso stagionale.
MANCIANO-A.PICCHI 1X
SAN DONATO-GRACCIANO 1X