Connect with us

Calcio

Settore giovanile: i giovani del Saurorispescia allo Zecchini ospiti del Grosseto

Published

on

“In occasione della gara di Coppa Italia Grosseto-Gavorrano, e nell’ambito del rinnovato rapporto di collaborazione a livello di Settore giovanile, sono stati invitati ad assistere all’incontro i giovani calciatori della società Saurorispescia.”
Con questo breve, ma preciso comunicato, apparso sul sito ufficiale dell’Us Grosseto, viene confermato quanto anticipato dal nostro giornale il 10 agosto scorso, circa un riavvicinamento del Saurorispescia al settore giovanile unionista. Ricordiamo anche che la stessa società saurina si era precipitata a smentire tale ipotesi.

 

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

E come al solito Ginanneschi non ci hai capito nulla….nessuno scoop sulle tue false illazioni fra la fine del rapporto fra Gavorrano e Saurorispescia: alla partita di ieri i ragazzi del Saurorispescia e quelli del Gavorrano hanno assistito alla gara dalla tribuna laterale grazie alla disponibilità dell’U.S.Grosseto che ha accettato di buon grado una richiesta giunta in sede a firma congiunta del Presidente Massai del Saurorispescia e del D.G.Vetrini del Gavorrano.

Hai perso un’altra occasione per tacere, o per lo meno per cercare di informarti prima di scrivere!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x