Calcio
Promozione: il punto. Sorride il Manciano, mastica amaro il San Donato
GROSSETO. Giornata più dolce che amara per le due formazioni maremmane impegnate nel campionato di Promozione.
QUI MANCIANO. I biancorossi firmano l’impresa della giornata e portano a casa un successo importantissimo ai fini della classifica. Con sei punti i ragazzi di Renaioli tornano nei quartieri alti. Da segnalare i goal dei due attaccanti Carletti e Schiano che potrebbero rappresentare il “plus” di una squadra che gioca un buon calcio e soprattutto compatta e “scorbutica” da affrontare.
Domenica, dopo le due partita in trasferta, si torna a giocare al “Niccolai” e con una vittoria si sognerebbe davvero traguardi impensabili.
QUI SAN DONATO. Un pareggio amaro, anzi amarissimo. “Quando fallisci un calcio di rigore e sbagli tantissime occasioni da goal non puoi rimproverare i tuoi giocatori. In queste due ultime partite abbiamo raccolto veramente poco rispettato a quello che abbiamo fatto vedere”. Questo è il commento ai microfoni di GS, del tecnico Guidi, che riassume tutto il disappunto dell’allenatore che si è visto sfuggire la prima vittoria in campionato.
Se comunque il San Donato continuerà a giocare con questa voglia ed intensità Negrini e compagni riusciranno a tornare quanto prima all’appuntamento con i tre punti.