Connect with us

Calcio

Promozione: il punto. Sorride il Manciano, mastica amaro il San Donato

Published

on

GROSSETO. Giornata più dolce che amara per le due formazioni maremmane impegnate nel campionato di Promozione.

QUI MANCIANO. I biancorossi firmano l’impresa della giornata e portano a casa un successo importantissimo ai fini della classifica. Con sei punti i ragazzi di Renaioli tornano nei quartieri alti. Da segnalare i goal dei due attaccanti Carletti e Schiano che potrebbero rappresentare il “plus” di una squadra che gioca un buon calcio e soprattutto compatta e “scorbutica” da affrontare.
Domenica, dopo le due partita in trasferta, si torna a giocare al “Niccolai”  e con una vittoria si sognerebbe davvero traguardi impensabili.

QUI SAN DONATO. Un pareggio amaro, anzi amarissimo. “Quando fallisci un calcio di rigore e sbagli tantissime occasioni da goal non puoi rimproverare i tuoi giocatori. In queste due ultime partite abbiamo raccolto veramente poco rispettato a quello che abbiamo fatto vedere”. Questo è il commento ai microfoni di GS, del tecnico Guidi, che riassume tutto il disappunto dell’allenatore che si è visto sfuggire la prima vittoria in campionato.
Se comunque il San Donato continuerà a giocare con questa voglia ed intensità Negrini e compagni riusciranno a tornare quanto prima all’appuntamento con i tre punti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x