Connect with us

Calcio

Il Ribolla dedica la vittoria ai suoi infortunati

Published

on

RIBOLLA. Il Ribolla dedica la prima vittoria in campionato a due persone legate alla società. La bandiera della squadra, Antonio Senserini, intervenuto ai microfoni di GS conferma “Vogliamo essere vicini a Stefano Magnani, giocatore classe 1993, in forza allo Sticciano che durante l’amichevole contro l’Etrusca Vetulonia ha riportato la frattura della tibia. Inoltre la dedica va anche a Stefano Musarda, preparatore atletico del settore giovanile che è stato coinvolto in un incidente e che ha riportato la lesione di due vertebre. La nostra vittoria va a loro e ci auguriamo al più presto di rivederli su un campo di calcio”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ha riportato la frattura della tibia!!! si ma come?…

Semplice, in amichevole, un fallo di “gioco”, gli ha provocato la rottura della Tibia, è stato subito operato e adesso è tornato a casa..

Siamo con te Magna!!!

Voglio correggere quanto scritto nel commento prima, non è stato un fallo di gioco ma una pedata data di collo piede nella gamba del Magnani,non dico che volesse causare un infortunio che vedrà questo ragazzo subire una operazione, 2 mesi di stampelle, un altra operazione e altri due mesi di stampelle con tutte la riabilitazione che ne segue…..tengo a precisare la persona che a causato tutto questo non ha MAI e ripeto MAI chiesto neanche scusa al Magnani e a continuato a fare lo scemo in amichevole come se non fosse successo niente……complimenti al giocatore del Vetulonia, non voglio neanche dire il suo nome, giocatore insulso e maleducato

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x