Calcio
Il Gavorrano conquista un punto sul campo dell’Arzanese
ARZANESE-GAVORRANO 0-0
ARZANESE: Fiory, Pacini, Funari, Giacinti (40′ st Giacinti), Monti, Picascia, U. Improta, Giannusa (C), Ripa, El Ouazni (31′ st Figliolia), Leone (15′ st Gori). All. Ferraro.
GAVORRANO: Forte, Mazzanti, Ropolo, Zane (C), Fatticcioni, Sirignano, Potenza (31′ st Gentili), Bianchi (20′ st Rizzo), Falomi (38′ st Bianconi), Nocciolini, Fiordiani. All. Cioffi.
NAPOLI– Un pari a reti bianche e senza pubblico che torna comunque buono al Gavorrano. La formazione di mister Cioffi si è presentata a Mugnano senza Santini, autore del gol prodezza che aveva sbloccato la gara con la Casertana. Al suo posto dal primo minuto l’esperto Potenza. L’Arzanese resta imbrigliata nella difesa guidata da Sirignano, tre presenze in campionato e tre gare senza subire gol per la squadra maremmana. Poche occasioni degne di nota: Zane a 10 minuti dal termine è fermato prima da Fiory e poi dal palo. Padroni di casa pericolosi nel finale con Pacini e Improta ma Forte fa buona guiardia. Quinto punto per il Gavorrano che muove la classifica. Domenica la Malservisi-Matteini c’è il Teramo.