Calcio
Seconda categoria: si torna in campo per la Coppa con lo spezzatino
GROSSETO. Si scende in campo di mercoledì per un turno importante di Coppa che stabilirà il passaggio al turno successivo. Sfide quindi decisive e molte delicate.
Interessante il derby amiatino tra Castel del Piano e I.S.Fiora. Per i cioli compito arduo: serve una vittoria con almeno due goal di scarto, altrimenti saranno i cugini rossoverdi ad approdare al secondo turno.
C’è molta curiosità di vedere all’opera il Montorgiali sul campo del Saurorispescia. Gli ospiti avranno il vantaggio fi avere a disposizione due risultati su tre, mentre i ragazzi di Papa saranno costretti a vincere per andare avanti.
Pitigliano-Marsiliana si annuncia una sfida molto equilibrata, per i padroni di casa serve una vittoria, mentre per i ragazzi di Venturi potrebbe bastare anche un pareggio.
Tra gli incontri più importanti c’è senza dubbio Alta Maremma-Roselle, due squadre che hanno ben iniziato in Coppa ed in campionato e si sfideranno per testare le proprie ambizioni. Tutte e due hanno vinto contro il Montieri, ma al momento la differenza reti sorride agli uomini di Valleriani, che potrebbero giocare anche per un pareggio.
Pari che non basterebbe al Sant’Andrea che deve vincere contro il Porto Ercole. La squadra di Infantino ha destato una buona impressione, anche se il Porto Ercole dopo la sconfitta di domenica vuol subito dare un segnale di riscatto.
Infine nel match tra Radicofani e Castell’Azzara basterà il pari agli ospiti per approdare il turno. In caso di successo per 1 a 0 dei padroni di casa si andrebbe addirittura al sorteggio per capire chi passerà il turno tra le compagini presenti in girone.
CASTEL DEL PIANO – I.S.FIORA ORE 15.30
SAURORISPESCIA-MONTORGIALI ORE 21.00
A.PITIGLIANO-MARSILIANA ORE 18.30
S.ANDREA-PORTO ERCOLE ORE 19.30
ALTA MAREMMA – ROSELLE ORE 15.30
RADICOFANI – CASTELL’AZZARA ORE 20.00
Volevo solo farvi notare che giocano anche altre squadre…..ma come sempre si fa finta di niente….vero cara redazione….?
Vi siete dimenticati la partita di coppa tra vetulonia e Castiglione. Inizio ore 15.30. Sveglia redazione.
Ahahaha…..e quando mai le mettano..per loro sono squadre fantasma…..infatti se ci fate caso difficilmente vengono citate…..eeeehhhh
santi vattene venti gg di preparazione senza far toccare pallone ai ragazzi, due partite due pareggi ti credi di essere pep guardiola, invece alleni in seconda, ai uno squadrone tra le mani secondo solo al roselle, ma per ora ho visto nulla solo urli dalla panchina, voto 2
Ildebrando, vieni al campo, ti aspettiamo a braccia aperte! Magari ci insegni qualcosa.
P.S. Grazie della “gufata”…Abbiamo vinto 1 a 0!
Saluti e baci.