Calcio
Dragoni: Dobbiamo iniziare a fare punti
Abbiamo avvicinato il Direttore Sportivo rossoblu, Giuliano Dragoni, per fare il punto della situazione in casa albiniese.
– A cosa pensa sia dovuta la sconfitta contro il Lanciotto?
Penso che Domenica scorsa abbiamo pagato in maniera pesante le assenze di pedine importanti come Consonni, Raito e Machetti, oltre al fatto di avere Nieto a mezzo servizio.
– Cosa può dire riguardo all’operato degli arbitri in questo avvio di stagione?
La società ha deciso di non parlare di queste cose ed io sono perfettamente d’accordo con questa scelta: preferisco parlare, anche con i giocatori e lo staff, delle cose che non vanno sul piano tecnico.
– In questi giorni ha parlato con la squadra?
Ci stiamo confrontando con squadra e dirigenza per studiare al meglio le mosse più appropriate per uscire da questo momento di difficoltà.
– Ci saranno interventi sul mercato? Si vocifera di un interesse dell’Albinia per Barbero.
Non nego che Barbero sia un giocatore che stiamo seguendo con interesse. Vediamo come si svilupperà la situazione e se son rose, fioriranno.
– Mercoledì 18 Settembre ci sarà il ritorno in Coppa contro il Rosignano.
Il match contro il Rosignano potrà servire a rigenerare la squadra. Partiamo da un 4-1 in nostro favore, perciò possiamo affrontare questa partita con una certa dose di serenità senza sottovalutare l’avversario.
– In campionato si attende la svolta.
Affronteremo Due partite in casa e non nascondo il fatto che dobbiamo conquistare Sei punti. Rientreranno Raito e Consonni, speriamo di avere Nieto al meglio della condizione e ci giocheremo le nostre carte a viso aperto. Ci attendono sfide difficili nelle prossime settimane: dobbiamo lasciarci alle spalle questo avvio di stagione problematico ed iniziare a fare punti da subito.
Rieccoci sempre con la solita storiella degli arbitri …
tre a zero ? dire nulla ?
Guardiamoci dentro…
ancora una partita e poi rientra l’allenatore…..