Calcio
Grifone, domani arriveranno Maurantonio e Gotti
Grosseto. Che la rosa del Grifone non fosse ancora completa l’avevamo capito e detto a più riprese. Ora, però, sta per giungere la conferma che la dirigenza unionista sta tentando di allestire un gruppo all’altezza delle aspettative (che sono rappresentate, lo ricordiamo, dall’ingresso nei play-off). Infatti, fra oggi e domani dovrebbero arrivare a Grosseto il portiere Roberto Maurantonio (classe ’81, nelle ultime tre stagioni ad Ascoli e con ben nove campionati di B alle spalle, ndr) e l’esterno sinistro Massimo Gotti, classe ’86. Questi arrivi dimostreranno, se mai ce ne fosse stato bisogno, che il club biancorosso ha continuato (e sta continuando) a cercare tra i numerosi svincolati a caccia dei rinforzi necessari da consegnare a mister Cuoghi. Resta da capire, poi, se arriverà anche Gianluigi Bianco (contattato nei giorni scorsi perfino dal Lecce, che ha cercato pure Gotti, ndr). Con i nuovi arrivi resteranno vuoti due tasselli: quello che sta occupando a centrocampo, ma solo in allenamento, Manuel Mancini (che ha proposte in Svizzera) e quello della punta capace di andare regolarmente in doppia cifra.
Propongo Pericard arrestato in Inghilterra ex QPR e Juve, e Jay Bothroid lui era con pericard e gaucci, però secondo me sono giovani e potrebbero far bene in lega pro!! contattateli!
Buonasera Yuri,ma secondo te Maurantonio viene per fare il titolare o la riserva di Lanni?Mancini, che sarebbe un grande acquisto, proprio non vuole firmare eh?!
Ciao.
Guarda, al momento Lanni è il titolare. Credo, però, che con Cuoghi nessuno abbia il posto garantito, pertanto il mister creerà la giusta e sana competizione anche tra i portieri e il più in forma, alla fine, giocherà. Manuel Mancini ha una bella offerta in Svizzera. D’altronde, a 30 anni compiuti (il 26 agosto scorso), certe opportunità passano una volta sola. Comunque, se domani il giocatore in questione non sarà agli allenamenti, penso che avremo la risposta che stiamo attendendo da lui. In caso contrario, non vedo perché non dovrebbe firmare.
Vedendo la carriera,ha fatto 9 campionati di B,ma sempre o quasi sempre da 12°. Non so se sarà titolare…..dipende da tante cose……
Non me ne vogliate, ma a me sembra che quasi tutti i giocatori presi, hanno dei curriculum sportivi che non siano un granche’, tipo il portiere con nove anni di serie b (ma quante presenze ?, quanti goals subiti?) oppure la mezzapunta con 60 presenze e sei reti e via dicendo. Non so’ se mi spiego bene, ma questi sono giocatori poco conosciuti e che di certo non scaldano ne il cuore ne l’orgoglio dei tifosi, qualcuno obiettera’ con il fatto che magari contano il gruppo, le motivazioni e altre cose, ma insomma secondo me se si va a leggere le statistiche non c’e’ certo da essere tanto allegri e mi pare che si sia puntato piu’ alla quantita’ che alla qualita’.
Allora vi ricordo che si gioca in lega prò , vedo il lecce con i nomi beiiiii, i nomi non banno in campo il carpi insegna , noi quando vincemmo la c di nomo chi avevamo nessuno quindii
Allora? So’ arrivati?
Sì.