Calcio
Coppa terza: il punto dopo il primo turno
GROSSETO. La prima giornata dei triangolari di Coppa Provinciale di terza categoria ha già dato segnali molto chiari.
Gioca a tennis il Montiano che rifila un incredibile 6 a 2 ad una Torbiera irriconoscibile. Gli uomini di Cipriani mettono in evidenza un Malossi ed un Demerj già in grande forma ed un Giacomelli in versione assitst-man.
Vince anche se ancora mister Coralli deve oleare al meglio gli ingranaggi della Nuova Grosseto che si impone per 1 a 0 contro un ostico Campagnatico.
Bene anche il Roccastrada, che dopo il cambio in panchina all’ultimo minuto, con l’avvicendamento di Fantini con il santone Iannuzzi vince il derby contro lo Sticciano per 1 a 0. I ragazzi di Bartalucci hanno venduta cara la pelle.
Esordio con successo anche per la neosocietà dello Scarlino che batte per 2 a 1 un Punta Ala che ha lasciato a desiderare soprattutto sotto l’aspetto dell’esperienza.
Infine vittoria sofferta dello Scansano che si aggiudica il derby contro l’Atletico Arcille per 2 a 1, in un match molto equilibrato.
Caro Lombardi, mi pare che tra le sfide di coppa ci fosse anche il derby amiatino Aldobrandesca Arcidosso – Cinigiano!!
Caro Lombardi, al tuo articolo potevi aggiungere la seguente frase:
P.S. Ci sarebbero poi Aldobrandesca e Cinigiano, ma di loro come sempre a noi di grossetosport importa il giusto…
Un saluto da Arcidosso!
Piero scusa il mio errore, questa settimana sto sostituendo il bravo Andrea Capitani, spero di fare il meglio possibile e rinnovo le mie scuse alle due società.
Saluti