Calcio
Il San Donato sconfitto 2 a 1 dal Castelbadie
CASTELLINA. Stecca la prima di campionato il San Donato, battuto 2 a 1 dal Castelbadie. Grossetani che si presentavano privi del portiere Curti e di Andrea Negrini e che pagano a caro prezzo la scarsa precisione sotto porta.
Partita vibrante nei primi minuti di gioco. Erano gli uomini di Guidi a sfiorare subito il vantaggio con Rispoli che falliva una ghiotta occasione. Goal sbagliato, goal subito. La dura legge del calcio si materializza al 5° quando bomber Pellegrini si avventa sul pallone e mette dentro il goal dell’ 1 a 0.
I grossetani non ci stanno e spingono sull’accelleratore e acciuffano il pari con Luca Negrini che facile facile realizza il goal dell’ 1 a 1. Non si accontenta il San Donato che pressa gli avversari, ma sbaglia incredibilmente tre ghiotte occasioni con lo stesso Luca Negrini, con Rispoli e Benassi.
Nel finale di primo tempo era Lo Vecchio che su azione di angolo in scivolato realizza il goal del 2 a 1.
Nella ripresa i ritmi si abbassano notevolmente con gli ospiti che hanno un notevole calo fisico e i padroni di casa mantengono con facilità il risultato.
La partita si incattivisce nei minuti finali con le Castelbadie che terminano in nove e in dieci il San Donato.
Grande Guidi
boriosi sconfitti
La vostra invidia verso il san donato, non la sfogherei con commenti senza senso, ma prendendo la vostra splendida macchinina e andando ad un bel centrocommerciale. un gruppo che ha fatto grandi cose in questa piccola realtà ,sia solo da esempio, con una società sana e seria.
Ragazzi che hanno creato un bel gruppo compatto, che sono migliorati anno dopo anno nel giocare al calcio e che si divertono, andrebbero presi come esempio. Sono poche le società sane con gruppo compatto da anni che fanno grandi risultati… meglio boriosi che invidiosi..
Per il grandissimo anonimo: guidi giorgio con grande umilta ha salvato una squadra in prima categoria , ha vinto un campionato di prima e ha fatto um grande campionato in promozione, essento il 5 anno che allena prima squadra mi sembrano grandi risultati, come ogni allenatore avrà le sue carenze, ma prima di essere allenatori bisogna essere grandi persone in queste categorie.
Aspettiamo gli indiani con le frecce