Connect with us

Calcio

Berretti: al Gavorrano il derby contro il Grosseto

Published

on

GROSSETO. Il Gavorrano si aggiudica il derby della prima giornata contro i cugini del Grosseto. Irriconoscibili nel primo tempo i ragazzi di Picardi che venivano puniti per ben due volte dagli uomini di Cacitti.

Gli ospiti infatti andavano in vantaggio al 15° con Colorno. Ci si attende la reazione dei padroni di casa, ma è il Gavorrano che invece raddoppia sette minuti più tardi con Fabbri. Primo tempo quindi ad appannaggio dei biancorossi.
Nella ripresa era tutta un altra partita con i torellini che prendevano in mano le redini del gioco, pressando per tutti i quarantacinque minuti gli avversari nella loro metàcampo e sfiorando la rete in diverse occasioni, ma la dea bendata non era dalla parte degli uomini di Picardi che colpivano due legni della porta.

Un esordio negativo per i grifoni, mentre estremamente  positivo per i minerari che cancellano così definitivamente la delusione della Coppa Passalacqua.

[matches league_id=14 mode=]

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

complimenti mister picardi!!!!!ottimo inizio.

Gli abbiamo regalato il primo tempo ottima scelta di far giocare il trequartista che tra laltro era anche parecchio scarso abbiamo giocato sempre in inferiorita in mezzo al campo non labbiamo mai presa

anonimo il GAVORRANO ha un allenatore vero non uno che due anni fà fù esonerato dagli allievi nazionali prima di iniziare il campionato. VAI GRANDE MARCO!!!!!!!!!

VEdi il rinnovamento??? dove va picardi sicuramente senti parlare di trasmissione della palla,zona rossa e zona verde,ma i risultati latitano sempre.Sonnini cerca allenatori validi e non amici degli amici dai retta….

Grande Cacitti !!!!! Forza Gavorrano !!!!!!

Grande picardi e vai fratelli braccagnini e il meacci insegna ahahahah

Tenetevi il vostro cacitti a Grosseto lo abbiamo avuto anche troppo.. Insegnare a fare calcio ad una squadra nuova e’ più” difficile che insegnare palla lunga e pedalare.risentiamoci tra qualche mese.evd5

Prima di tutto complimenti al braccagnino Cacitti (Braccagni caput mundi). In merito al settore giovanile, volevo far osservare che la Berretti ha perso, ma gli Allievi hanno vinto in trasferta, quindi è tutto relativo. Per giudicare il nuovo progetto ci vuole sicuramente tempo. Scommetto che tutti questi commenti antiGrosseto, sono fatti tutti da grossetani. Siete (siamo) proprio fenomeni dalle nostre parti.

ritengo che i “Cavalli si debbano vedere all’arrivo”…..Cacitti e un ottimo allenatore d’esperienza, ma non sputerei cosi tanto sul Picardi…..Diamo tempo al tempo…..perdere un derby brucia, ma i conti si fanno alla fine…….Inoltre che i f.lli Sonnini e Adriano meacci sono le persone giuste per questo settore giovanile…..In Bocca a Lupo

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
9
0
Would love your thoughts, please comment.x