Calcio
Promozione: duri impegni per le compagini maremmane
GROSSETO. Saranno due esordi non semplici per le compagini maremmnane impegnate nel campionato di Promozione, girone “C”.
Il San Donato di Guidi farà visite al Castelbadie. Proprio in settimana la formazione pisana si è presentata a stampa e tifosi dichiarando che l’obiettivo è quello di stupire conquistando magari un posto nei play off.
L’arma in più naturalmente è l’attaccante, Pellegrini, un vero lusso per la categoria, anche se i grossetani hanno nei gemelli Negrini un’ottima risposta nel settore offensivo.
Il San Donato dopo la batosta subita in Coppa è pronto subito a riscattarsi, anche se il tecnico Guidi deve pensare agli errori commessi e come lui stesso ha dichiarato ai nostri microfoni ha qualche problemino, ma è fiducioso.
Passando al Manciano, esordio dei biancorossi sul campo amico del “Niccolai” dove i biancorossi sfideranno i pisani del Cascina. I nerazzurri appena retrocessi dal campionato di eccellenza, non rappresentano una corazzata, ma bisogna stare comunque attenti.
Sabatini e soci hanno fatto bene in Coppa contro il Fontebelverde, confermando già una buona intesa tra reparti, ma adesso è arrivato il momento quello più importante: quello dei tre punti.