Connect with us

Berretti

Berretti: si parte subito con il derby Grosseto-Gavorrano al “Palazzoli”

Published

on

Nella foto il tecnico Cacitti (di F.Linicchi – Maremmapress.it)

GROSSETO. Dopo ben sette anni di partecipazione al campionato Primavera, il Grosseto torna a disputare il campionato Berretti. E l’esordio ci regalerà subito il derby contro il Gavorrano che si disputerà sabato 14 con inizio alle ore 15,00 al “Palazzoli” di via Fattori a Grosseto.

I ragazzi di mister Picardi hanno disputato un buon precampionato sfidando compagini di promozione e prima categoria confermandosi sempre all’altezza della situazione.

Dall’altra parte mister Cacitti vorrà confermare il buon lavoro svolto negli ultimi due anni e soprattutto vorrà ben partire ben cancellare l’insufficiente Coppa Passalacqua disputata dai minerari lo scorso maggio.

I pronostici naturalmente pendono per la squadra biancorossa che sulla carta pare maggiormente attrezzata sotto il piano tecnico. ma in un derby tutto può succedere, specialmente ad inizio campionato le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Ecco le gare del primo turno:

BELLARIA – FORLI’

VIAREGGIO-TUTTOCUOIO

GROSSETO – GAVORRANO

GUBBIO – SAN MARINO

PISA – CARRARESE

RIMINI -PRATO

SANTARCANGELO – POGGIBONSI

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x