Calcio
Guidi: “Fiducioso per il match contro il Fontebelverde” E intanto arriva Rosi
SAN DONATO. E’ un mister Guidi tranquillo quello raggiunto ai microfoni di GS per parlare del prossimo match che vedrà la propria squadra opposta al Fontebelverde.
“Abbiamo lavorato bene in preparazione e domenica giungiamo al primo impegno ufficiale della stagione caricati il giusto, anche se noi non puntiamo tantissimo nella Coppa visto che potremmo avere problemi logistici (studio e lavoro) per affrontare i turni successivi in caso di passaggio. Saranno assenti Pira per squalifica e Benassi per motivi personali, per il resto ho tutta la rosa a disposizione che da martedì ha un elemento importante in più. E’ il centrocampista Rosi proveniente dal Fonteblanda. Ha fatto pochissimi allenamenti, ma se avrò spazio lo porterò già in panchina per farlo amalgamare al meglio con il gruppo.”
Insomma un mister Guidi fiducioso che analizza il Fontebelverde: “E’una squadra molto giovane, hanno perduto 3 a 0 con il Manciano, ma i risultati di Coppa vanno presi sempre un pò con le pinze, nel senso che molte compagini provano schemi e moduli e quindi può succedere di tutto, noi proveremo a fare la nostra partita e a portare a casa il successo“.
PRONOSTICO
FONTEBELVERDE-SAN DONATO X2