Connect with us

Senza categoria

Camilli ai giornalisti di Viterbo: “Vogliamo fare bene”

Published

on

Vi riproponiamo integralmente l’intervista rilasciata l’11 agosto da Piero Camilli ai colleghi di Viterbo durante il ritiro della Viterbese-Castrense. Ognuno di voi è libero di pensare ciò che preferisce, ma,  sentendo parlare l’ex-presidente unionista anche in prima persona (“Voglio fare…”), si ha l’impressione che le sue parole non siano quelle di chi è stanco di stare nel mondo del calcio, quanto piuttosto di chi ha un progetto ben preciso in mente.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sì, vero, torni a Viterbo e lasci Grosseto, così farà bene alla Viterbese e allo stesso tempo non farà male al Grifone. Io credo, e questa intervista lo dimostra, che camilli non è stanco del calcio, ma è solo stanco di Grosseto, dove ha munto tanto e la sua pecora non dà più latte a sufficienza e allora investe nel suo nuovo gioiello di famiglia. Tutto qua. Ora, però, si faccia da parte lasciandoci in mani buone.

…..lo vedo rilassato…non sbuffa più….sono proprio contento per lui……..stia li……

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x