Connect with us

Calcio

Contestazione!

Published

on

PONTEDERA. Al termine dell’incontro i supporter biancorossi (150 circa) hanno contestato la squadra ed i giocatori che sono corsi sotto il settore ospiti per potersi confrontare con i tifosi.

L’allenatore in seconda Gianni Di Meglio, ha portato via la squadra, mentre il tecnico Statuto non si è presentato, ma ha ammesso la debacle in sala stampa.
Situazione quindi che si fa pesantissima in casa Grosseto, dopo la prima giornata e con una stagione che appare non certo facile.
Durante la partita, i sostenitori unionisti hanno intonato più volte “Noi non siamo la Viterbese”, ma il loro tifo è stato costante e corretto per tutto l’incontro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ma che fanno i permalosi pure , anche se devo dire che i giocatori non centrano fanno del loro meglio, sono scarzi e basta quindi danno quello che possono sono carenti, ma la società è da incolpare , se siamo arrivati in questa situazione è solo colpa dei dirigenti e in primis del sig camilli , che delusione come uomo e come persona , è rimasto solo per mungere e per incassare vada via subito

ops scarsi

E meno male che come dicono a tv9 siamo nella fascia subito sotto alle 5 squadre che tutti sappiamo!!!
AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH
Che situazione!!

Ancora con questa Viterbese,e basta!!!!!

Ragazzi sono viterbese ma seguo il basket senza interessarmi molto del calcio.Vengo spesso a Grosseto da una coppia di amici dalle parti del bar 2000 per passare il fine settimana e vi dico sinceramente che a Viterbo non viene mai menzionato il Grosseto calcio se non che è la città che ha fatto conoscere Camilli come un presidente capace di portare un piccolo centro(come il nostro)ai vertici del calcio cadetto.Certo a Viterbo si spera che Camilli faccia lo stesso percorso che ha fatto a Grosseto e credo che sia una legittima aspirazione di una città che ultimamente in campo calcistico ha solo ricevuto delusioni.Non scordandoci che Camilli è anche lo sponsor ufficiale della nostra squadra di basket,la ilco stella azzurra,e solo la sua passione potrà portare i colori gialloblu dove almeno ha portato quelli del Grifone.Ciao un abbraccio sincero!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
5
0
Would love your thoughts, please comment.x