Calcio
Clamoroso! Niente Lecce, Delvecchio torna a Grosseto!
Grosseto. Oggi avrebbe dovuto essere il giorno dell’ufficialità di Delvecchio al Lecce dopo una trattativa lunga e complessa, mentre dal Salento sarebbe dovuto arrivare D’Ambrosio. Scambio di cartellini e tutti contenti. Il club pugliese, almeno a parole, aveva dato tutte le garanzie del caso al capitano unionista, voluto fortemente da Moriero. Insomma, tutti d’accordo, club e giocatori. Al momento della firma del contratto, però, è saltato tutto, perché le promesse fatte a Delvecchio non sono state mantenute, al punto che il giocatore, non ancora arrivato a Lecce e rappresentato nella trattativa dal suo procuratore, ha fatto dietrofront. Quando abbiamo saputo della cosa, increduli, abbiamo raggiunto telefonicamente il giocatore, che ci ha detto: <<Sì, ti confermo che è saltato tutto. Torno a Grosseto>>. Abbiamo anche provato a chiedergli del futuro di D’Ambrosio, ma Delvecchio è stato chiaro: <<Guarda, non so che dirti. Penso che a questo punto sia saltato anche il suo arrivo in biancorosso, ma è bene che tu parli con il diretto interessato>>. Beh, ora la palla passa ai dirigenti biancorossi. Magari ci sarà un ulteriore tentativo di accordo col Lecce, ma la verità è quella che vi abbiamo appena raccontato.
A volte bisogna essere fatalisti. E’ la seconda volta che Delvecchio viene venduto e clamorosamente salta tutto.Forse è destino che rimanga e chissà,non sia il protagonista del ritorno in B.
Grande uomo e grande giocatore.Io so contento!!
Se Gennaro rimane a Grosseto e’ il miglior acquisto che potevamo fare. Allenatore in campo esempio di professionalita’ negli allenamenti, esperienza e qualità in partita, il leader che ogni allenatore vorrebbe avere specialmente ora che la sua presenza non incide nel computo medio dell’eta della squadra. Soldi spesi bene.
Sono contento ci fara’ entrare nei playoff
…..lo penso anch’io…
Ci vogliono far credere che tutti sono innamorati della maglia,ma la verità è che sono gli euro l’unica cosa che per loro conta.