Calcio
Il Benevento ufficializza l’arrivo di Som
Come avevamo preannunciato, oggi è stata la giornata decisiva per il passaggio di Som al Benevento. Infatti, il club campano ha appena ufficializzato l’acquisto a titolo oneroso del giocatore. Un’operazione nata nelle ultime settimane e che sembrava potersi concludere in precedenza, salvo subire uno stop improvviso per la cifra richiesta dal Grosseto ritenuta inadeguata dalla dirigenza beneventana. Tra venerdì e sabato, però, l’intervento diretto del presidente Vigorito presso Camilli ha sbloccato la situazione e il giocatore italo-camerunense ha potuto finalmente cambiare casacca per la gioia di tutti.
finalmente un altro retrocesso che si leva dalle pall……………
Meno male ….. Questo è parecchio bravo al Bar che a calcio , vedrai che a Benevento lo svegliano vai !!
il portiere napoli e il centrocampista faenzi entrambi classe 94 dalla beretti del grosseto passano alla castrense viterbese si aggregheranno martedi alla squadra..
Ragazzi come è questo Som?. Francesco di Bn
Francesco, questo Som è un giocatore ridicolo. E’ bravo la sera per andare a mangiare la pizza.
Perché non prendete Carobbio e Acerbis, ah c’è anche Joelson, era al Pergocrema, la società è fallita, quindi è svincolato!!!
Forza Pisa, lì sì che hanno fatto sentire a Camilli che aria tira!!! VAMOS VAMOS
Brucia la cessione, eh? Non è buono? Magari alla seconda giornata vi espugnamo proprio con un suo gol! Sai le risate! Ah, ma si gioca a Grosseto o Viterbo?