Calcio
Memorial Mazzieri: trionfa il Roselle
ROSELLE. Il memorial “Mazzieri” resta a casa, a Roselle. Nel triangolare con Fonteblanda e Manciano, la squadra di Valleriani sfodera due grandi prestazioni ottenendo altrettanti successi.
ROSELLE – MANCIANO 1-0
I termali sorprendono il blasonato Manciano di mister Renaioli. Il punteggio poteva essere ben più pesante, se non ci avesse pensato Sabatini con due pregevoli interventi.
Poi sale in cattedra Cosimi, che prima colpisce un clamoroso incrocio dei pali, poi anticipa il numero uno avversario e su assist di Ingrossi mette in rete il goal – vittoria.
Nell’occasione da registrare l’infortunio di Sabatini che non prenderà parte al secondo incontro.
MANCIANO – FONTEBLANDA 0-1
Più freschi e vivaci i neroverdi di mister Russo che battono il Manciano per 1 a 0 grazie all’eurogoal di Falciani (rientrante da Sant’Andrea). Tra il Fonteblanda bene Bifini, uomo di esperienza e classe che ha in mano le “chiavi” della propria squadra.
ROSELLE-FONTEBLANDA 2-1
Partono fortissimo i ragazzi di Russo che vanno subito in vantaggio con Stella. Il Roselle non è in partita e potrebbe subire il goal del Ko, ma nelle seconda parte di tempo il tirdente di attacco di sveglia e va in goal con Fabio Falciani e con Cosimi che regala così il successo ai suoi.