Connect with us

Allievi

Giovanissimi e Allievi nazionali, i gironi

Published

on

CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI I e II DIVISIONE 2013/2014

GIRONE D

Un campionato ridotto nel numero, quello che prenderà il via con la prima giornata il 15 settembre, solo 13 le squadre con ben 5 formazioni di fascia B, per le società di A e B che partecipano con le prime squadre al campionato nazionale Allievi A e B. 6 le partite per giornata ed una squadra che osserverà un turno di riposo.

questo il girone:

Carrarese

Città di Pontedera

Empoli

Esperia Viareggio

Fiorentina

Gavorrano

Grosseto

Modena

Pisa

Poggibonsi

Prato

Tuttocuoio

Sassuolo

 

CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI 2013/2014

GIRONE D

 

Contrariamente da quanto previsto per gli allievi, divisi tra società di serie A e B da quelli di 1^ e 2^ divisione, per i Giovanissimi, il campionato è unico. L’inizio in questo caso sarà con la prima giornata prevista per il 15 settembre.

 

Carrarese

Città di Pontedera

Empoli

Esperia Viareggio

Fiorentina

Gavorrano

Grosseto

Livorno

Pisa

Poggibonsi

Prato

Siena

Spezia

Tuttocuoio

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non vedo iscritta la nuova società che si contrappone al Vero Grosseto. Ahhh già ma loro piace giocare contro il Casotto, Stribugliano,Castiglioncello Bandini… Come sete conci, il Grosseto 101 anni di storia voi 2 mesi e 5 giorni di niente!!!!

A cominciare dai giornali locali, televisione, ecc. guarda quanta gente parla del settore giovanile del Grosseto!!!!! La scusa non è che da questo anno è gestito da grossetani, perché quando era gestito dalla Banca della Maremma nessuno ne parlava e poi, caro Sorini, forse non sai, e qui ho i miei dubbi, perché penso che tu sia parte interessata, che i campionati nazionali li fanno le società professionistiche!!! Ah, dimenticavo di dire una cosa: la maggior parte, se non quasi tutti questi ragazzi che faranno questi campionati provengono da GROSSETO GIOVANI, ora INVICTA GROSSETO GIOVANI e anche qui la stampa tace, ma nonostante tutto non sono nemmeno stati nemmeno ringraziati, anzi, sentendo e leggendo c’è molto astio nei confronti di questa nuova società senza saperne il motivo. Con questo non voglio fare polemica, anche perchè sono un vecchio tifoso biancorosso e sarei molto contento se un giorno ci fossero tanti giocatori grossetani nella prima squadra.

Sorini, sei proprio forte!

gigi 52 hai ragione, ma vorrei dire a tutti: basta con le polemiche assurdi-il campo vi darà ragione!

vedi Ale,io non voglio fare polemiche,ma vorrei che il signor sorini, cosìsolrte nel dire che campionato farànno coloro che si contrappongono al vero grosseto,mi spiegasse quello che io gli ho chiesto altrimenti penso che sia veramente parte interessata.comunque loro non li vedo,ne li sento mai parlare di voi

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
5
0
Would love your thoughts, please comment.x