Connect with us

Terza Categoria

Il Braccagni riparte dal nuovo corso Martini. I gialloverdi già in campo.

Published

on

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo Vellutini
11 anni fa

Un grande in bocca al lupo al grande Lamberto, anzi Pelé (per i tanti amici!!!) per la nuova avventura da presidente!!! Ovviamente un in bocca al lupo anche a tutto il nuovo consiglio!!!!

alex
11 anni fa

Un grosso in bocca al lupo

gialloverde
11 anni fa

Sempre avanti, in bocca al lupo al Pelè e a tutta la dirigenza, in particolare Marusca e Loredana.

mezzolitro
11 anni fa

Il Pele’ Presidente! ‘Un ci posso credeeee! M’e’ diventato collega!

marvin hagler
11 anni fa

Finalmente facce (abbastanza) nuove, ventata di aria fresca e salutare per l’ambiente braccagnino. Auguro ogni bene a questa società, che spero possa fare bene e riavvicinare sempre di più la squadra al paese, cosa che negli ultimi anni non accadeva più. La squadra di calcio deve rappresentare il più possibile il paese stesso e questo secondo me vale per tutte le realtà. Pollice su per questi ragazzi e speriamo di raggiungere la 2^ Categoria al più presto. Forza Braccagni.

mezzolitro
11 anni fa

Scusate ma avrei una domanda:
Ma uno dell’Inter, ci capisce di calcio abbastanza pe’ pote’ fa’ il presidente di una societa’?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!