Terza Categoria
Il Braccagni riparte dal nuovo corso Martini. I gialloverdi già in campo.
E’ scattata ieri la nuova stagione del Braccagni. Il nuovo corso del sodalizio gialloverde è partito ieri con il raduno della prima squadra, agli ordini di Pietro Guarguaglini, e sotto una nuova società. Il presidente del nuovo corso sarà Lamberto Martini, vice presidente Marusca Stoduto, mentre il consiglio sarà composto da Chechi, Mantellassi, Stefanini, Massellucci, Gatti e Boldorini.
Questo è il nuovo organigramma del Braccagni 2013-2014
Presidente: Lamberto Martini
Vice Presidente: Marusca Stoduto
Segretaria: Loredana Laurenti
Consiglieri: Massimiliano Chechi, Andrea Mantellassi, Alessandro Stefanini, Alessandro Massellucci, Dimitri Gatti, Ugo Boldorini.
Allenatore: Pietro Guarguaglini
Un grande in bocca al lupo al grande Lamberto, anzi Pelé (per i tanti amici!!!) per la nuova avventura da presidente!!! Ovviamente un in bocca al lupo anche a tutto il nuovo consiglio!!!!
Un grosso in bocca al lupo
Sempre avanti, in bocca al lupo al Pelè e a tutta la dirigenza, in particolare Marusca e Loredana.
Il Pele’ Presidente! ‘Un ci posso credeeee! M’e’ diventato collega!
Finalmente facce (abbastanza) nuove, ventata di aria fresca e salutare per l’ambiente braccagnino. Auguro ogni bene a questa società, che spero possa fare bene e riavvicinare sempre di più la squadra al paese, cosa che negli ultimi anni non accadeva più. La squadra di calcio deve rappresentare il più possibile il paese stesso e questo secondo me vale per tutte le realtà. Pollice su per questi ragazzi e speriamo di raggiungere la 2^ Categoria al più presto. Forza Braccagni.
Scusate ma avrei una domanda:
Ma uno dell’Inter, ci capisce di calcio abbastanza pe’ pote’ fa’ il presidente di una societa’?