Connect with us

Calcio

Grifone, ma capitan Delvecchio?

Published

on

Grosseto. Sembra incredibile, ma più passano i giorni e più aumentano le possibilità che Gennaro Delvecchio, il capitano della squadra biancorossa, possa rimanere a Grosseto. Infatti, una delle prime trattative unioniste in uscita, nota ormai da giugno, secondo la quale il forte centrocampista sarebbe dovuto ritornare in Salento, al Lecce, in cambio di D’Ambrosio (o, per un attimo, di Legittimo), sembra essersi arenata. In realtà, però, non è la contropartita leccese ad aver bloccato lo scambio, quanto Delvecchio stesso, che vuole vedere riconosciute le “promesse” fattegli. Sembra non corrispondere al vero, poi, la notizia della riproposizione dello scambio (mai avvenuto) Delvecchio-Gessa col Cesena, perché persone vicine al giocatore unionista ci hanno confermato che lo stesso non sa assolutamente nulla della cosa né i dirigenti unionisti gli hanno fatto avere notizie al riguardo. Insomma, non meravigliatevi se alla fine Gennaro Delvecchio rimarrà in biancorosso ancora per un anno, in forza di un contratto valido fino al giugno 2014.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x