Terza Categoria
Primi arrivi per Sticciano e Scansano. Viska in serie A albanese.
Eppur si muove. Qualcosa si muove nelle società dello Sticciano e dello Scansano.
A Sticciano, con il ritorto in panchina di Ugo Bartalucci, ci sono state alcune novità. Le prime in uscita, con l’addio della bandiera Luca Pobega, portiere che ha sposato il progetto Cinigiano, e quello di Paolo Fastelli, difensore che dopo una lunga militanza è vicino ad attaccare le scarpette al chiodo. Saluterà anche Mannelli, in uscita verso Braccagni. In entrata Dario Chielli, centrocampista che già in passato ha vestito la maglia dello Sticciano, il portiere Calabrò, in arrivo dal Ribolla, ed Andrea Nesi, difensore-esterno ex del Vetulonia.
Dopo le partenze ecco i primi arrivi anche per lo Scansano. Dopo gli addii di Gelli e Corridori, andati ad Alta Maremma e Montemerano, la società rossoverde perde anche Klaudio Viska. L’attaccante grossetano proverà l’avventura in serie A albanese, andando in prova all’ FkTeuda, società di Durazzo dove Viska aveva già militato nelle giovanili prima di arrivare a Grosseto. Il giocatore starà in prova alcune settimane prima di decidere il suo futuro. Arrivano dal Casottomarina invece i giovani David Giovannini, mediano e Cosci, assieme a Marasà dal Fonteblanda.
Ahahah! Viska in Serie A albanese! Ahahah!
Dai non scherziamo. in serie A albanese ci gioca gente che qui farebbe minimo minimo la serie D. All’fk teuta a viska(con tutto il rispetto) non li fanno fare manco il portaborracce
Sì, credo di sì. Ce la puoi fare, grande Viska!