Calcio
Grosseto nel Girone B
Con la decisione del Consiglio Federale di oggi, che ha operato i ripescaggi, la Lega Pro ha provveduto a redigere i gironi.
Grosseto con le toscane, ad eccezione della Carrarese, dirottata nel Girone A, sono state inserite nel Girone B al sud. Questa la composizione dei due gironi:
GIRONE A: AlbinoLeffe, Carrarese, Como, Cremonese, Feralpisalò, Lumezzane, Pavia, Pro Patria, Pro Vercelli, Reggiana, San Marino, Savona, Sud Tirol, Unione Venezia, Vicenza, Virtus Entella.
GIRONE B: Ascoli, Barletta, Benevento, Catanzaro, Frosinone, GROSSETO, Gubbio, L’Aquila, Lecce, Nocerina, Paganese, Perugia, Pisa, Pontedera, Prato, Salernitana, Viareggio.
A mio avviso l’anno prossimo sarà più spettacolare il nostro girone che la Serie B!!! Se non altro vedremo delle belle squadre anche se penso sia difficile (se non impossibile) arrivare ad un piazzamento importante….
Concordo Lorenzo, il Girone B alla fine è veramente un girone di grande prestigio per le squadre che vi sono presenti. Sicuramnte avremo modo di vedere un buon calcio, peccato soltanto per lo squilibrio che c’è ed evidente, in confronto con il Girone A.
speriamo ke il grosseto faccia un buon campionato