Calcio
Caprini: “Il nostro obiettivo è la salvezza”
MANCIANO. Ai microfoni di GS ci ha raggiunto il ds del Manciano, Caprini. Uomo di indiscusso valore della dirigenza biancorossa che ha portato inaspettatamente al campionato di Promozione ed alla vittoria di un incredibile Coppa Toscana.
Partiamo subito dalla campagna acquisti che novità ci sono?
“Abbiamo confermato tutto il blocco tranne Pira che si è accasato a San Donato. Sono arrivati poi Lupi dal Follonica, Schiano dal Fonteblanda, Verde dal Santa Marinella e Menci (1994) dall’Ischia di Castro. Ci hanno salutato invece Coli e Alborino che sono andati al Sorano, mentre al momento è out Ferrigato per problemi fisici, ma vediamo di recuperarlo”
Quando inizierà la stagione per il Manciano?
“Da oggi ci sarà la pre-preparazione con un gruppo che si allenerà a Manciano ed un altro ad Orbetello per poi iniziare ufficialmente il giorno 10”.
Quale sarà il vostro obiettivo?
“Sicuramente quello di una salvezza tranquilla, consci delle difficoltà che potremo incontrare, vista la differenza che è importante tra la prima e la promozione soprattutto a livello di organizzazione di gioco”.
Insomma lei ha fatto bene a Pitigliano e si è ripetuta a Manciano….
“A Manciano sto benissimo, un grande gruppo ed una grande società e mi sento a mio agio. Spero di continuare a fare bene”.
Se lupi diventa super sayan vincete!
Scusi signor Caprini ma Schiano e Scarano hanno già smesso??
Su Schiano c’era stata una dimenticanza che abbiamo prontamente sistemato, mentre per Scarano il discorso è diverso in quanto il giocatore all’ultimo ha deciso di rimanere all’Orbetello.
Ha un aura potentissima!