Connect with us

Terza Categoria

Braccagni, in arrivo i primi giocatori.

Published

on

Ripartirà da capo la società gialloverde di Braccagni. Dopo la rinuncia a partecipare alla Seconda categoria, la compagine del Braccagni è pronto a tornare in pista. Tutto nuovo, dall’organigramma ai giocatori. Chechi sarà il nuovo presidente del sodalizio che saluta Gabriele Sonnini, ex ds oramai approdato al settore giovanile del Grosseto. Nuovi dirigenti, nuovo allenatore che sarà Pietro Guarguaglini. Dall’Atletico Arcille arriveranno il difensore Saimo Cinelli ed il centrocampista Yuri Naldi. Oltre a loro, dal Roselle, sembra vicino l’arrivo di Casalini, mentre per Violi, Mantellassi e Emiliani siamo ai dettagli.

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Bisognerebbe rimborsare i vecchi giocatori…..

sonnini….menghini….dove siete…????

Capi, manca solo il tuo ritorno alle origini!!!! 😉

Sonnini è al nautala

(COMMENTO PER TUTTI I GIOCATORI, dalla terza alla promozione).
Meno male che le società hanno cominciato ad accorgesene, siete solo dei dilettanti, se volte i rimborsi, andate a lavoro.
Dovresti fare come fanno in tutti gli altri sport, (calcetto, tennis, ecc.) che si pagano tutto, anche troppo se trovate delle squadre che vi fanno giocare, avete visto cosa sta succedendo in giro, i dirigenti diminuiscono sempre di più, non c’è ricambio generazionale, non vi dice nulla questo campanello di allarme? ……..(fine prima parte)

infatti condivido,vorrei vedere questi fenomeni se non li pagasse piu’ nessuna societa’ cosa farebbero…. questi signori che giocano solo per il soldo,e non si attaccheranno mai alla maglia! ma questo sara’ un bene per i paesi, che cosi potranno contare su giocatori del posto,e sara un bene anche per la uisp credo che i piu’ non vorranno piu impegni senza soldi… e chi ha passione fara il campionatino tanto per non star fermo.

sono uscito dal giro della figc 3 cat perchè non avevo motivazione necessaria,tipo arrivare sempre tra le ultime,nonostante fossi titolare inamovibile,sceso nella uisp mi sono divertito e tolto qualche soddisfazione,perchè credo che nello sport è quello che conta il gruppo,la passione. ci autotassiamo, per campo ed iscrizione.ma è il calcio piu’ pulito e vero,anche se il livello è di poco inferiore alla terza cat… rimango del fatto che non sono pi riuscito a trovare un’ingaggio in categoria,nonostante si continua a vedere zombi che a calcio sanno giocare ben poco… ma si vede che hanno le giuste conoscienze.. w la passione e lo sport sincero fatte di persone corrette e leali!

…..i dirigenti diminuiscono sempre più? speriamo che quelli spendano parole senza mantanerle, costringendo magari i ragazzi a smettere di giocare, spariscono del tutto, cosi come i rimborsi consistenti, prommessi ai “fenomeni”, rimangano solo parole….

Dear Massimiliano, spero che tu sappia (si che lo sai…) in che bratte ti metti.
Spero che tu e gli altri dirigenti sappiate fare tesoro degli errori commessi in passato.
Spero anche che la nuova gestione abbia come primo (unico, sarebbe meglio) obiettivo la cura del settore giovanile, capisco che una “prima squadra” è indispensabile, però credo che sia indispensabile anche l’ assoluto DILETTANTISMO; per come la vedo io, chi vuole i rimborsi può accomodarsi in altre società.
Se avrete ancora bisogno di una mia collaborazione, questa sarà subordinata all’avverarsi di quanto scritto sopra. Senza se, senza ma.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
8
0
Would love your thoughts, please comment.x