Calcio
Lega Pro: scade oggi la domanda per il ripescaggio
GAVORRANO. Ultimo giorno disponibile per presentare la documentazione necessaria per il ripescaggio nel campionato di Lega Pro.
Per la II divisione, il Gavorrano non dovrebbe avere assolutamente problemi avendo presentato le due fidejussioni (400 mila + 300 mila) ed aver versato la somma di 136 mila euro tra fondo perduto ed iscrizione.
I minerari prenderanno quindi parte al prossimo campionato, che purtroppo non vedrà tra le file del Gavorrano, lo storico capitano Miano, che potrebbe terminare la sua carriera nel campionato di Promozione in quel di Piombino.
Il centrale difensivo potrebbe essere rimpiazzato dall’ex Perugia, Russo, ma in questo caso c’è da vincere la concorrenza della Spal.
Tra le altre trattative, da registrare l’interesse per Fogacci, anch’esso difensore centrale che potrebbe essere un ripiego nel caso in cui la trattativa per Russo non andasse a buon termine.
Per Giuffrida potrebbe arrivare la firma, solo in caso di conferma del ripescaggio. Ricordiamo che l’ex mediano della Vigor Lamezia si sta già allenando con i minerari.