Terza Categoria
Montiano, adesso non puoi fallire.
Col ripescaggio del Santa Fiora si apre la strada alla Seconda per il Montiano. Dopo aver rifiutato il ripescaggio per questioni di tempo, ed organizzative, la società di Cipriani si vede spianare la strada nel prossimo campionato di Terza. Sulla carta infatti, ad oggi, il Santa Fiora sembrava una corazzata difficilmente superabile e che, visto il mercato estivo, si preparava a vincere il campionato. Col ripescaggio del Santa Fiora, ed anche del Castiglione, il Montiano adesso è senza dubbio la società favorita per la vittoria finale del campionato.
Il Massa Marittima è infatti sparito dopo l’accorpamento della prima squadra col Valpiana. Santa Fiora e Castiglione sono salite in Seconda, mentre Braccagni e Batirose ripartiranno dalla Terza senza troppe ambizioni. Il Cinigiano si è rinforzato, ma al momento non sembra avere un organico da titolo. Stesso discorso per l’Aldobrandesca che, per ora, partirà dietro alla società del presidente Cipriani.
Dopo aver riconfermato quasi tutta la rosa, ad esclusione di Pandolfi, il Montiano partirà in pole position nel prossimo campionato di Terza categoria.
Nell’ultimo comunicato della Figc Toscana di venerdì, si legge che il Braccagni sarà una ” SOCIETA’ INATTIVA” nel Campionato 2013/2014 e se ne dispone lo svincolo dei giocatori: temo, quindi, che non disputerà neanche la Terza.
Il Braccagni ripartirà. dalla terza con una nuova società con una nuova ragione sociale e partita iva
Grazie, Fabio: questa è una notizia confortante.
Ma i goal a montiano chi li fa???
Vorrei sapere chi è il bomber da 20 reti del montiano…xkè sappiamo tutti che x vincere il campionato o almeno per lottare x la vittoria serve uno che la butti dentro con continuità…
Sbagli…gli ultimi campionati sono stati vinti dalle varie migliori difese…
Cmq sia abbiamo in rosa ottimi attaccanti che i gol li sanno fare…e molti