Altri Sport
Baseball: a Godo manca anche D’Addio
Il Bbc Mastiff Enegan Toshiba Grosseto si trova a dover fare i conti con Due defezioni in vista della trasferta a Godo del 27 Luglio: all’assenza del capitano Morini, infatti, si è aggiunta quella di Vincenzo D’Addio che, in settimana, si è infortunato ad un menisco.
Sia Morini che D’Addio non saranno disponibili per la doppia sfida contro i cavalieri goti, ma il manager Biagioli rimane fiducioso nelle possibilità della squadra che vuole confermare i progressi visti anche contro il Rimini nelle ultime sfide interne. Gli altri giocatori sono tutti a disposizione.
Lo staff tecnico ha deciso di affidare la palla ai lanciatori partenti Marquez e Funzione nelle Due sfide, con tutti gli altri lanciatori pronti nel bullpen a dare il proprio contributo.
Per Sabato 27 Luglio su Godo è previsto tempo soleggiato, pertanto le partite in programma alle ore 15.30 e 20.30 agli ordini degli arbitri Sandro Sina, Michele Caringella e Marco Grassi presso lo stadio “Antonio Casadio” non dovrebbero essere a rischio di rinvio.
Godo D’ Addio .
Godo da dio!
non non vale qwerty hai tradotto quanto volevo dire io usando il titolo. sei un pessimo battutista come sei stato un pessimo battitore.
Arezzo agli aretini.
sig. Enrico, io facevo il lanciatore e mai ho potuto giocare in serie A, però in questa IBL avrei potuto anche battere, tanto meno di 090 non è umanamente possibile.
con tutto il rispetto per i giocatori dell’Arezzo che fanno il massimo.