Calcio
L’Aurora Pitigliano sogna in grande
PITIGLIANO. Si conclude la campagna acquisti dell’Aurora Pitigliano che nella prossima stagione avrà come obiettivo andare avanti il più possibile in Coppa e migliorare la posizione della passata stagione con un pensierino ai play off.
A guidare i gialloblù ci sarà Mirco Santi, mentre importante è stata la campagna acquisti che ha visto nel ritorno di un giocatore importante come Silvestri che già era stato nella città del tufo durante il periodo Pinelli.
Questa la rosa completa:
ALLENATORE: Santi Mirco
GIOCATORI DELL’ANNO SCORSO:
Cini, Reali, Lupi.F, Gianvito,Pizzinelli, Micci, Fiorani, Mosci, Chiavai, Doganieri, Kadic, Peparello.
NUOVI GIOCATORI:
Celata Francesco centrocampista proveniente dalla Uisp Pitigliano
Gigli Jacopo attaccante classe 96 dal settore giovanile
Bacci Emanuele portiere proveniente da Sorano.
Tiberi Fabrizio portiere proveniente dal Castelgiorgio.
Turay Amadu difensore proveniente dalla Castrense.
Vincenti Roberto attaccante proveniente da Real Teverina.
Tancredi Fazzi attaccante ex Calenzano, Vaianese.
Silvestri Damiano proveniente da Ladispoli
Ai microfoni di GS è intervenuto il Ds Davide Renacci che ha commentato così il proprio lavoro in sede di mercato: “Sono molto contento della rosa che sono riuscito a consegnare a Mirco Santi allenatore preparatissimo e di grande valore, Sono sicuro che i nostri ragazzi lo seguiranno e apprenderanno molto da lui e con la forza del gruppo oltre alle individualità potremo fare molto bene. Dopo un confronto con Mirco ho cercato di andare a prendere i giocatori giusti al posto giusto, bravi, ma soprattutto esperti in modo di far crescere i nostri ragazzi del vivaio”.
Pitigliano grande squadra e grande acquisto con Silvestri.
Squadra che normalmente potrebbe vi cere il campionato, ma che purtroppo troverà il Roselle stellare che non lascerà nulla agli altri
Preciso che alla rosa dell’anno scorso vanno aggiunti 2 nomi importanti, ovvero il capitano Desideri e la punta Formiconi, che per vicende diverse daranno il loro contributo a stagione in corso ma fanno parte a tutti gli effetti della rosa e hanno sposato a pieno il progetto. Ringrazio, poi, Grosseto Sport per averci dedicato uno spazio e per tutte l’informazioni che ci trasmette ogni giorno.