CAMP. NAZ. DILETTANTI
Gavorrano, da lunedì in ritiro per prepare la Lega Pro
GAVORRANO – Parte lunedì la nuova stagione del Gavorrano, il campionato 2013-2014 vedrà la formazione mineraria ancora fra i professionisti. Manca ovviamente l’ufficialità (il via liberà arriverà nella riunione di Lega del 5-7 Agosto) ma il ripescaggio in Seconda divisione è pura formalità con ben sette posti disponibili per il ripescaggio confermati dal Consiglio Direttivo.
Lunedì scatta il ritiro a Gavorrano, il neo tecnico Cioffi avrà a disposizione per il momento una rosa incompleta, composta soprattutto da giovani del settore rosso azzurro, con alcune conferme della passata stagione, quale l’attaccante Manuel Nocciolini (’89) oramai veterano della formazione maremmana, i ritorni di Mazzanti (Empoli) e Fatticcioni (Fiorentina) fino al giovane centrocampista Cretella (’94).
Il Dg Vetrini sta lavorando in attesa di ufficializzare i nuovi acquisti dopo il ripescaggio; tanti i nomi accostati al sodalizio di Mansi-Balloni. La priorità è individuare un attaccante: Kabine, Maiorana, Tonani, Fannuchi e Fabio Orlando sono solo alcuni dei nomi accostati al Gavorrano. Forte, Vinci e Fusar Bassini in arrivo dal Carpi.